I nostri servizi per il turismo dentale in Romania.

Presso la nostra clinica a Bucarest, ci impegniamo a rendere il turismo dentale un’esperienza agevole e piacevole. Offriamo una gamma completa di servizi, tra cui preventivi online, prenotazioni alberghiere e trasferimenti dall’aeroporto, per garantire ai nostri pazienti un percorso senza complicazioni dall’inizio alla fine del loro trattamento dentale.

Offriamo servizi odontoiatrici qualità Premium!

La nostra clinica dentale a Bucarest è la scelta preferita da coloro che cercano cure dentali di alta qualità a prezzi convenienti.
Grazie agli elevati standard di cura dentale che offriamo, e al fatto che lo staff parla inglese e italiano, diventiamo la scelta di pazienti provenienti da vari paesi, inclusa l’Italia, in cerca di cure dentali superiori a tariffe accessibili in Romania.
Se anche tu stai cercando un dentista in Romania, affidati a noi per un’esperienza odontoiatrica di primo livello.
In questo sito ti presentiamo il perchè vantiamo servizi odontoiatrici di qualità Premium.

Scopri la nostra offerta per te!

turismo dentale in romania-preventivo

Preventivo Online.

Richiedi un preventivo online per il tuo trattamento dentale presso la nostra clinica a Bucaret. Il preventivo ti aiuterà a valutare la nostra offerta e prendere una decisione informata.

turismo dentale in romania-alloggio

Prenotazione hotel.

Se scegli la nostra clinica per le tue cure dentali in Romania e fissi la data dell’inizio dei trattamenti, ti offriamo il servizio di prenotazione dell’alloggio, con la certezza di alloggiare in strutture di qualità.

Puoi lasciare a noi l’onere della prenotazione; collaboriamo con due hotel partner nelle vicinanze della clinica e ti garantiamo opzioni di soggiorno che siano non solo comode, ma anche in linea con le tue preferenze e il tuo budget.

turismo dentale in romania-viaggio

Trasferimento dall'aeroporto di Bucarest-

Per rendere il tuo arrivo senza stress, offriamo il servizio di trasferimento dall’aeroporto alla clinica o all’alloggio prenotato.

Ai nostri pazienti italiani offriamo anche i seguenti servizi:

» Visita Diagnostica Completa: Effettueremo una visita diagnostica approfondita per pianificare il trattamento più adatto alle tue esigenze, garantendo una cura personalizzata.

» Piano di Trattamento Personalizzato: Creeremo un piano di trattamento su misura per te e ti forniremo una soluzione terapeutica ad hoc, considerando le tue necessità specifiche.

» Preventivo Dettagliato: Riceverai un preventivo dettagliato in modo da avere chiarezza sui costi prima dell’inizio dei trattamenti, garantendo la trasparenza finanziaria.

» Trattamenti Indolori: I nostri trattamenti odontoiatrici sono progettati per essere indolori, garantendo il massimo comfort durante ogni procedura.

» Servizi di Emergenza: Assistenza 24/7 in caso di emergenze mediche o dentali durante il soggiorno.

» Qualità Garantita: Garantiamo con fermezza la qualità delle cure che offriamo, assicurando il tuo benessere orale e il miglioramento del tuo sorriso.

» Passaporto Implantare: Riceverai il Passaporto Implantare come garanzia aggiuntiva se usufruirai dei nostri trattamenti di implantologia dentale.

» Modalità di pagamento: Accettiamo pagamenti in qualsiasi modo sicuro. Pagherai solo per i trattamenti effettivamente eseguiti, in base al piano di trattamento, senza dover anticipare pagamenti per prestazioni future.

» Fattura Tradotta e Legalizzata in Italiano: Ai sensi della legge rumena, rilasciamo la fattura in lingua rumena. Ai sensi della legge rumena, rilasciamo la fattura in lingua rumena. Per scopi di detrazione, la fattura dovrà essere tradotta in italiano da un traduttore giurato. In tal senso collaboriamo con uno studio di traduzioni.

» Informazioni e Supporto per il Tuo Turismo: Durante il tuo soggiorno, mettiamo a tua disposizione assistenza nell’organizzazione di attività turistiche, permettendoti di combinare piacevolmente il tuo viaggio con la cura dentale.

» Supporto Post-Trattamento: Continuazione dell’assistenza e del supporto anche dopo il trattamento dentale, inclusa la gestione delle procedure di follow-up.

Torna in alto
Apri la chat
1
Contatto RAPIDO!
Salve,
posso esserti d'aiuto?