Faccette dentali in Romania: nella nostra clinica dentale a Bucarest proponiamo i migliori materiali.

Per le tue cure di estetica dentale mirate a ottenere la bellezza del sorriso, opta per l’eccellenza che la nostra clinica può offrirti in termini di qualità superiore.

clinica dentale Bucarest

Offriamo faccette dentali di qualità Premium!

La nostra clinica dentale a Bucarest è la scelta preferita da coloro che cercano cure dentali di alta qualità a prezzi convenienti.
Grazie agli elevati standard di cura dentale che offriamo, e al fatto che lo staff parla inglese e italiano, diventiamo la scelta di pazienti provenienti da vari paesi, inclusa l’Italia, in cerca di cure dentali superiori a tariffe accessibili in Romania.
Se anche tu stai cercando un dentista in Romania, affidati a noi per un’esperienza odontoiatrica di primo livello.
In questo sito ti presentiamo il perchè vantiamo servizi odontoiatrici di qualità Premium.

Scopri la nostra offerta per te!

Le faccette dentali Empress.

Le faccette dentali Empress sono un tipo di faccette dentali realizzate in ceramica vetrosa, un materiale biocompatibile, resistente e durevole. Sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, e possono essere utilizzate per migliorare l’aspetto di denti danneggiati, scheggiati o scoloriti.
Le faccette dentali Empress offrono una serie di vantaggi, tra cui:
Estetica: le faccette dentali Empress offrono un’estetica eccellente, grazie alla loro traslucenza e alla loro capacità di riflettere la luce naturale. Sono quindi una scelta ideale per i pazienti che desiderano un restauro che sia sia bello che funzionale.
Resistenza: le faccette dentali Empress sono molto resistenti e possono resistere alle forze masticatorie quotidiane.
Durabilità: le faccette dentali Empress possono durare fino a 20 anni, con la dovuta cura.
Minimamente invasive: le faccette dentali Empress richiedono solo una piccola preparazione del dente, il che le rende meno invasive delle faccette dentali tradizionali.

Le faccette dentali IPS emax.

Le faccette dentali IPS e.max sono un tipo di faccette dentali realizzate in disilicato di litio, un materiale ceramico biocompatibile e resistente. Sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, e possono essere utilizzate per migliorare l’aspetto di denti danneggiati, scheggiati o scoloriti.
Le faccette dentali IPS e.max offrono una serie di vantaggi, tra cui:
Estetica: le faccette dentali IPS e.max offrono un’estetica eccellente, grazie alla loro traslucenza e alla loro capacità di riflettere la luce naturale. Sono quindi una scelta ideale per i pazienti che desiderano un restauro che sia sia bello che funzionale.
Resistenza: le faccette dentali IPS e.max sono molto resistenti e possono resistere alle forze masticatorie quotidiane.
Durabilità: le faccette dentali IPS e.max possono durare fino a 20 anni, con la dovuta cura.
Minimamente invasive: le faccette dentali IPS e.max richiedono solo una piccola preparazione del dente, il che le rende meno invasive delle faccette dentali tradizionali.

Le faccette dentali Lumineers.

Le faccette dentali LUMINEERS sono sottilissime faccette dentali realizzate in un materiale composito a base di ceramica. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, offrendo la possibilità di migliorare l’aspetto di denti danneggiati, scheggiati o scoloriti.
Vantaggi delle faccette dentali LUMINEERS:
Estetica: Le faccette dentali LUMINEERS offrono un’estetica eccellente grazie alla loro traslucenza e alla capacità di riflettere la luce naturale. Sono quindi la scelta ideale per i pazienti che desiderano un restauro che sia bello e funzionale.
Resistenza: Le faccette dentali LUMINEERS sono sufficientemente resistenti per resistere alle forze masticatorie quotidiane.
Durabilità: Con la dovuta cura, le faccette dentali LUMINEERS possono durare fino a 15 anni.
Minimamente invasive: Le faccette dentali LUMINEERS richiedono solo una piccola preparazione del dente, rendendole meno invasive delle faccette dentali tradizionali.

Torna in alto
Apri la chat
1
Contatto RAPIDO!
Salve,
posso esserti d'aiuto?