Corone dentali in Romania: nella nostra clinica dentale a Bucarest proponiamo i migliori materiali.

Per i tuoi nuovi denti, scegli l’eccellenza in termini di qualità superiore offerta dai materieli per le corone dentali proposti dalla nostra clinica.

clinica dentale Bucarest

Offriamo corone dentali dentali di qualità Premium!

La nostra clinica dentale a Bucarest è la scelta preferita da coloro che cercano cure dentali di alta qualità a prezzi convenienti.
Grazie agli elevati standard di cura dentale che offriamo, e al fatto che lo staff parla inglese e italiano, diventiamo la scelta di pazienti provenienti da vari paesi, inclusa l’Italia, in cerca di cure dentali superiori a tariffe accessibili in Romania.
Se anche tu stai cercando un dentista in Romania, affidati a noi per un’esperienza odontoiatrica di primo livello.
In questo sito ti presentiamo il perchè vantiamo servizi odontoiatrici di qualità Premium.

Scopri la nostra offerta per te!

Corone dentali realizzate con ceramica Ivoclar.

Ivoclar Vivadent è una multinazionale con sede nel Liechtenstein e filiali in oltre 100 paesi nel mondo. La società è un leader mondiale nella produzione di materiali e soluzioni dentali. Ivoclar Vivadent offre una vasta gamma di prodotti, tra cui materiali per protesi, corone e faccette dentali come ceramiche a base di disilicato di litio, zirconia biocompatibile e altri materiali per l’odontoiatria digitale, quali resine composite, cementi e adesivi.

La nostra clinica utilizza con fiducia i materiali a marchio Ivoclar Vivadent, tra cui le Ceramiche IPS e.max e la Zirconia IPS e.max ZirCAD. Le corone Ivoclar sono una scelta eccellente per chi desidera ottenere un restauro dentale di alta qualità, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Corone dentali realizzate con zirconia Bruxzir.

Bruxzir è un materiale per corone dentali in zirconia prodotto dalla Glidewell Dental, un’azienda statunitense leader nella fornitura di materiali per restauri e soluzioni dentali.
Le corone Bruxzir sono realizzate con zirconia ad alta purezza, un materiale biocompatibile estremamente forte e resistente. Ciò rende le corone Bruxzir un’opzione ideale per i pazienti che necessitano di un restauro capace di resistere alle forze del bruxismo, una condizione che provoca il digrignamento o lo strusciamento dei denti.
Oltre alla loro resistenza e durata, le corone Bruxzir offrono anche un’estetica eccellente. Essendo naturalmente traslucide, possono essere abbinate al colore naturale dei denti del paziente, risultando in un restauro che si integra perfettamente e offre un aspetto e una sensazione simile a un dente naturale.
Le corone Bruxzir sono anche una scelta popolare per i pazienti che devono sostituire più denti. La loro leggerezza consente di saldarle insieme per creare un ponte, una soluzione più economica ed estetica rispetto ai ponti tradizionali che utilizzano telai metallici.

Corone dentali realizzate con zirconia Vita.

Il materiale in zirconio Vita per le corone dentali è prodotto da Vita Zahnfabrik GmbH & Co. KG, un’azienda tedesca leader nella produzione di materiali e soluzioni dentali. Vita Zahnfabrik ha sviluppato una vasta gamma di prodotti dentali, inclusi zirconio per corone, ceramiche dentali, cementi dentali e adesivi dentali.

Il zirconio Vita è un materiale biocompatibile, resistente e durevole, adatto per la sostituzione di denti singoli o multipli. Le corone in zirconio Vita offrono una combinazione di estetica, resistenza e durata che le rende una soluzione ideale per diverse applicazioni dentali.

Torna in alto
Apri la chat
1
Contatto RAPIDO!
Salve,
posso esserti d'aiuto?