Scopri il team di dentisti in Romania
dedicati a fornire prestazioni odontoiatriche di alta qualità.

Affidati al nostro team esperto di dentisti in Romania, dedicato a fornire prestazioni odontoiatriche di alta qualità.

dentisti romania

Con passione e competenza al servizio dei nostri pazienti!

Nella nostra clinica dentale, trovi la professionalità di un team di dentisti rumeni dedicati a fornire prestazioni odontoiatriche di alta qualità.
Come medici dentisti, ci impegniamo a fornire cure di alta qualità e personalizzate a tutti i nostri pazienti.
Assisteremmo e cureremmo te nello stesso modo in cui vorremmo essere curati noi.

Scopri la nostra offerta per te!

Dott. Octavian Munteanu

Con un background ricco di esperienza, una solida preparazione accademica, dedizione alla professione e una costante formazione, il Dott. Octavian Munteanu è qui per fornire cure odontoiatriche di qualità superiore. Ha perfezionato le sue competenze trattando con successo numerosi casi, e la sua ampia esperienza si manifesta in una acuta capacità diagnostica e in un approccio terapeutico mirato, garantendo ai pazienti trattamenti accurati e personalizzati.

Dott. Andrei Neamtu

Con una consolidata esperienza, un solido background accademico, totale dedizione alla professione e un costante aggiornamento, il Dott. Andrei Neamtu si presenta come il vostro punto di riferimento per i trattamenti di endodonzia, salvando così denti gravemente cariati. Attraverso la gestione di innumerevoli casi con esito positivo, ha affinato le proprie competenze, mettendo in luce una notevole capacità diagnostica e adottando un approccio terapeutico mirato. Ciò si traduce in trattamenti endodontici precisi e personalizzati per ciascun paziente, offrendo un livello di cura che supera le aspettative.

Dott. Victor Dan Tofan

Dotato di due lauree in medicina e specializzato in chirurgia maxillo-facciale, il Dott. Victor Dan Tofan si presenta come il chirurgo per interventi chirurgici di eccellenza. Con una vasta esperienza nel campo della chirurgia, ha perfezionato le sue competenze attraverso la gestione di un considerevole numero di casi con esiti positivi. Manifestando un’eccellente capacità diagnostica e adottando un approccio terapeutico altamente specializzato, il Dott. Tofan offre procedure chirurgiche personalizzate e impeccabili per ciascun paziente, garantendo un livello di cura che supera di gran lunga le aspettative.

Torna in alto
Apri la chat
1
Contatto RAPIDO!
Salve,
posso esserti d'aiuto?