La nostra clinica dentale a Bucarest offre servizi odontoiatrici di qualità premium.

Per le tue cure dentali scegli la qualità superiore ai migliori prezzi. La nostra clinica offre trattamenti dentali all’avanguardia, garantendo risultati impeccabili a costi accessibili. Opta dal dentista in Romania per la nostra offerta di eccellenza a tariffe convenienti!

Offriamo servizi odontoiatrici qualità Premium!

La nostra clinica dentale a Bucarest è la scelta preferita da coloro che cercano cure dentali di alta qualità a prezzi convenienti.
Grazie agli elevati standard di cura dentale che offriamo, e al fatto che lo staff parla inglese e italiano, diventiamo la scelta di pazienti provenienti da vari paesi, inclusa l’Italia, in cerca di cure dentali superiori a tariffe accessibili in Romania.
Se anche tu stai cercando un dentista in Romania, affidati a noi per un’esperienza odontoiatrica di primo livello.
In questo sito ti presentiamo il perchè vantiamo servizi odontoiatrici di qualità Premium.

Scopri la nostra offerta per te!

Le immagini della clinica dentale di Bucarest.

Esplorare la nostra moderna clinica dentale a Bucarest attraverso le immagini. Ci auguriamo che possiate cogliere l’atmosfera accogliente e dedicata che contraddistingue il nostro impegno nel fornire trattamenti dentali di alta qualità ai nostri pazienti.

La clinica è fornita delle più avanzate attrezzature odontoiatriche.

Nell’ambito della moderna odontoiatria, l’importanza delle apparecchiature risulta fondamentale per ottenere prestazioni ottimali nei trattamenti odontoiatrici. La nostra clinica ha effettuato significativi investimenti nell’acquisizione delle tecnologie più avanzate, mirate a garantire diagnosi accurate e interventi precisi e meno invasivi. Offriamo ai nostri pazienti un ambiente dotato di strumentazioni all’avanguardia, contribuendo così a elevare il livello di cura e a soddisfare le loro esigenze odontoiatriche con standard di eccellenza.

 

Utilizziamo materiali dentali di alta qualità.

Per offrire trattamenti odontoiatrici di altissima qualità, prestiamo particolare attenzione alla scelta dei materiali utilizzati. I materiali dentali impiegati nella nostra clinica sono selezionati con cura e appartengono alla categoria di prima scelta tra i marchi più affidabili nel settore degli impianti dentali, dei materiali per le corone e delle faccette.

In particolare, abbiamo accuratamente scelto gli impianti dentali provenienti da rinomati produttori, garantendo così la massima affidabilità e successo nel trattamento implantare. Allo stesso modo, abbiamo selezionato i materiali utilizzati nella realizzazione di protesi, corone, faccette e ponti, scelti per la loro resistenza, estetica e compatibilità biologica.

La nostra priorità è assicurare ai pazienti le migliori cure e risultati terapeutici soddisfacenti e duraturi, e la scelta accurata di materiali dentali di prima classe svolge un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo.

Impianti dentali selezionati.

Corone in ceramiche e zirconia selezionate.

Faccette fatte con i migliori materiali.

I prezzi della clinica sono i più competitivi sul mercato locale.

Optando per la nostra clinica, garantiamo ai nostri pazienti un risparmio significativo di circa il 50% rispetto a un’offerta di qualità identica che potrebbe essere trovata in Italia presso le migliori cliniche dentali.

Ci impegniamo a offrire una combinazione unica di qualità eccellente e tariffe competitive, rendendo l’accesso a trattamenti odontoiatrici di alto livello più conveniente che mai.

Scegliere la nostra clinica non solo assicura cure di prima classe, ma anche un notevole vantaggio economico per i nostri pazienti.

Il team di professionisti della nostra clinica odontoiatrica è composto da dentisti esperti.

Il successo delle cure dipende principalmente dalle capacità, dall’esperienza e dalla professionalità del medico dentista. Ci impegniamo costantemente ad essere aggiornati e a fornire le cure migliori. Trattiamo i nostri pazienti come vorremmo essere curati noi stessi

Dott. Octavian Munteanu

Dott. Victor Dan Tofan

Dott. Andrei Neamtu

Presso la nostra clinica, offriamo trattamenti che vanno dai più semplici ai più complessi.

Siamo dedicati principalmente alla gestione delle cure complesse, come le riabilitazioni per i pazienti edentuli, attraverso l’implantologia dentale. Affrontiamo sia situazioni di semplicità che di complessità, ad esempio nei casi dei pazienti con poca quantità di osso, garantendo soluzioni personalizzate e di alta qualità. Realizziamo inoltre diverse soluzioni protesiche che offrono comfort, perfetta funzionalità masticatoria, estetica impeccabile e durata nel tempo, contribuendo così al benessere completo dei nostri pazienti.

Implantologia dentale.

Protesi dentali.

Altri trattamenti.

Offriamo servizi per agevolare il turismo dentale presso la nostra clinica.

Per rendere il turismo dentale presso la nostra clinica un’esperienza agevole, offriamo inizialmente la possibilità di ricevere un preventivo online basato sulla telediagnosi e consulenza. A coloro che scelgono di diventare pazienti della nostra clinica, forniamo assistenza nella prenotazione presso hotel convenzionati nelle vicinanze e organizziamo il trasferimento dall’aeroporto di Bucarest. Il nostro obiettivo è garantire non solo trattamenti odontoiatrici di alta qualità, ma anche un’esperienza confortevole e senza stress per i pazienti che scelgono di affidarsi alla nostra professionalità

Preventivo online.

Prenotazione hotel.

Trasferimento dall’aeroporto.

La clinica dentale si trova nella zona centrale di Bucarest.

La nostra Clinica Dentale in Romania è situata strategicamente nel cuore di Bucarest, garantendo un accesso facile e conveniente. A soli 3 minuti a piedi dalla nostra struttura, sono disponibili due hotel a tre stelle che offrono sistemazioni per coloro che provengono da fuori città.

Dalla nostra posizione privilegiata, potrete raggiungere comodamente le principali attrazioni turistiche della città, trasformando la vostra visita in un’opportunità non solo per la cura dentale, ma anche per esplorare Bucarest.

Riassumiamo i motivi per cui scegliere la nostra clinica.

Torna in alto
Apri la chat
1
Contatto RAPIDO!
Salve,
posso esserti d'aiuto?