Turismo dentale in Romania

 

 


INVIAMO PREVENTIVO ENTRO 24 ORE IN BASE ALLA RADIOGRAFIA!

 


IL TUO DENTISTA A BUCAREST - Bucarest è una città affascinante.


<<< indietro
 

Romania ha circa 2.200.000 abitanti.

Romania è ricca di offerte turistiche! Romania è una città molto apprezzata dagli turisti italiani!

Dentista Bucarest. La capitale è la migliore destinazione del turismo dentale.

Scegliere di rifare i denti a Bucarest permette di abbinare l’utile al dilettevole e fare turismo. Presentiamo alcuni obbiettivi della ricca offerta TURISTICA DI BUCAREST:

 

> Palazzo del Parlamento.

Questo colossale edificio è il secondo palazzo amministrativo più grande al mondo dopo il Pentagono e il terzo più grande per volume dopo Cape Canaveral negli Stati Uniti e la Grande Piramide in Egitto.

 

> Museo Nazionale d’Arte.

Custodisce più di 70 mila opere d’arte. Il Museo è diviso in due sezioni: la Galleria Nazionale, con le opere dei maggiori artisti romeni come Brancusi, Grigorescu, Aman, Luchian, Palladi, Ion Jalea, e la Galleria Europea composta da opere realizzate da Rubens, Rembrandt, Veneziano, Tiziano, Tintoretto, El Greco, Pissaro, Delacroix, Sisley.

 

> Museo Nazionale di Storia.

Il Museo Nazionale di Storia si trova nel palazzo che una volta era il principale ufficio postale di Romania e ripercorre la storia della Romania fin dal paleolitico. Di particolare interesse è la sala del tesoro che custodisce gioielli e oggetti prestorici.

 

> Museo del Villaggio

Grazie alle più di 350 costruzioni tradizionali giunte da tutte le regioni del Paese e ai più di 100 mila oggetti domestici originali, il museo riesce a ricostruire la vita contadina della Romania tra il seicento e gli inizi del novecento.

 

> Altri Musei

Tra i musei più importanti di Romania ci sono anche il Museo del Contadino, il Museo delle Collezioni d’Arte, Museo di Storia Naturale e altri ancora.

 

> Divertimenti a Bucarest

Romania è la capitale del divertimento in Romania: la maggior parte dei locali del centro della città sono aperti fino all’alba per i turisti che desiderano trascorrere la notte in allegria e in compagnia di amiche e amici. In tutto il centro storico è possibile trovare pub, night club, bar, caffetterie, discoteche, club e casinò per cenare, per divertirsi, per ascoltare musica dal vivo e per vivere calde atmosfere.

 

> Mangiare a Bucarest

Romania vanta numerosi ristoranti tipici dove gustare i tradizionali piatti della gastronomia romena senza neanche spendere molto. Tra questi troverete sicuramente l’orso e i mici, piccole salsicce speziate con un misto di carne di maiale, mucca e pecora. Immancabili le ciorbe, zuppe con trippa e brodo di panna, e il papanas, dolce di ricotta fritto.

 

Possibilità di escursioni per visitare:

• Il famoso Castello di Dracula.

• Castello di Peles - il meraviglioso Castello di Peles è un eccezionale esempio di architettura neo rinascimentale tedesca.

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere di a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest:

Scopri cosa vedere a Bucarest: