dentisti romania

Dentisti in Romania che Offrono agli Italiani

Cure Dentali Premium a Prezzi Accesibili

La sostituzione di tutti i denti (su un arcata o su entrambe).

Se ti mancano tutti i denti, un ponte intero supportato da impianto o una protesi totale possono sostituirli. Gli impianti dentali sostituiranno sia i denti naturali persi che alcune radici.

Quali sono i vantaggi dei ponti completi supportati da impianto e delle protesi supportate da impianti rispetto alle protesi convenzionali?
Gli impianti dentali offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre opzioni di sostituzione dei denti. Oltre a guardare e funzionare come i denti naturali, i ponti completi e le protesi supportati da impianti sono progettati per durare a lungo. Anche i ponti completi e le protesi supportati da impianto sono più comodi e stabili rispetto alle protesi convenzionali, consentendo di mantenere una capacità di mordere e masticare più naturale.

Inoltre, poiché i ponti e le protesi totali supportati da impianto sostituiranno alcune delle radici dei denti, l’osso è meglio conservato. Con le protesi convenzionali, l’osso che prima circondava le radici dei denti inizia a riassorbirsi (deteriorarsi). Gli impianti dentali si integrano con l’osso mascellare, contribuendo a mantenere l’osso sano e integro.

A lungo termine, gli impianti possono essere più estetici e più facili da mantenere rispetto alle protesi convenzionali. La perdita di tessuto osseo che accompagna le protesi convenzionali porta alla recessione della mandibola e ad un sorriso collassato, non attraente. Le protesi convenzionali rendono difficile mangiare determinati alimenti.

Gli impianti sono posizionati nella mascella come ancore per i denti artificialiCome saranno posizionati gli impianti?
Innanzitutto, gli impianti, che sembrano viti o cilindri, vengono inseriti nella mascella. Poi, nei prossimi due-sei mesi, gli impianti e l’osso possono legarsi insieme per formare ancore per i denti artificiali. Durante questo periodo, un’opzione temporanea di sostituzione dei denti può essere indossata sopra i siti implantari.

Spesso, una seconda fase della procedura è necessaria per scoprire gli impianti e collegare estensioni. Questi cappucci di guarigione temporanei, insieme a vari dispositivi di connessione che consentono alle corone multiple di attaccarsi agli impianti, completano le fondamenta su cui verranno posizionati i nuovi denti. Le tue gengive potranno guarire per un paio di settimane seguendo questa procedura.

I nuovi denti si agganciano e si staccano dagli ancoraggi a sfera rotondi Esistono alcuni sistemi implantari (a uno stadio) che non richiedono questa seconda fase. Questi sistemi utilizzano un impianto che ha già il pezzo di estensione attaccato. Il tuo parodista ti consiglierà su quale sistema è meglio per te.

A seconda del numero di impianti inseriti, il dispositivo di collegamento che terrà i nuovi denti può essere serrato sull’impianto, oppure può essere agganciato a una barra o un’ancora a sfera tonda alla quale si aggancia e spegne una protesi.

Pieni ponti o protesi attaccate agli impiantiFinalmente, saranno creati per voi ponti pieni o protesi totali e attaccati a piccoli supporti metallici, denominati abutment, o al dispositivo di connessione. Dopo un breve periodo, sperimenterai una rinnovata fiducia nel tuo sorriso e nella tua capacità di masticare e parlare.

Ogni caso è diverso e alcuni di questi passaggi possono essere combinati quando le condizioni lo consentono. Il tuo dentista lavorerà con te per determinare il miglior piano di trattamento.

Open chat
Usa WhatsApp qui!

✅ 1° Puoi ricevere rapidamente risposte alle tue domande sui nostri servizi dentali.

✅ 2° Puoi inviare qui la tua radiografia dentale e quindi ricevere:
- il nostro giudizio diagnostico e la nostra opinione sulla soluzione ai problemi;
- un costo stimato per le cure dentistiche.
Powered by